martedì 31 agosto 2010

"Invio"

E' così facile compilare spazi vuoti inserendo nome e cognome, indirizzo, città, provincia, data di nascita. Poi basta solo premere "invio".

Cioè, sembra facile ma se penso a tutti i mesi di riflessione che ci sono voluti per farlo mi vengono i brividi. Mesi di domande, di crisi, ma soprattutto di consapevolezza sempre più viva e più vera.
Questo vuol dire essere adulti?

giovedì 26 agosto 2010

It's really hard, but...

E' un deserto, sabbia e rocce ovunque. Ma per fortuna ci sei tu, la mia oasi.

lunedì 23 agosto 2010

Oh, camicie...

Appena tornata dalle vacanze e già mi sento sommersa da cose da fare e da cose da imparare a fare, tipo stirare. Oggi c'è stata la prima lezione: come stirare una camicia. Si inizia con le cose più difficili, così se si sanno fare quelle allora tutto il resto è in discesa.

La lezione di oggi è stata puramente teorica. E io che mi batto proprio contro tutti questi "teorismi" e voglio anche le applicazioni..
Il fatto è che non ci tengo molto ad imparare a stirare, soprattutto le camicie. Ho pensato che la soluzione migliore al problema è non comprare più camicie, ma solo magliette. E le camicie che ho le lascerò qui a casa. Però in questo modo scomporrò degli equilibri, e dei maglioncini comprati e abbinati con tali camicie che fine faranno?

Dovrò imparare...