lunedì 21 dicembre 2009

Sono Solo Innamorata..

Si vede lontano un miglio che sono innamorata:
  • ho il sorriso perennemente stampato sul volto, sembra che nulla possa cancellarlo (o quasi..);
  • dico sempre di si, incondizionatamente (quindi approfittatene);
  • ho la testa tra le nuvole, mentre studio mi ritrovo a fantasticare (in un mondo pieno di cuoricini (scherzooo..));
  • penso circa ogni 10 secondi a ciò che succederà tra 3 giorni;
  • penso circa ogni 30 secondi a quello che voglio fare nelle vacanze di Natale con il mio "futuro" lui.
E' come se avessi la consapevolezza che di qui a tre giorni starò con il ragazzo che ho sempre desiderato. In realtà, è sempre lo stesso ragazzo, da 5 anni, ma mi sento come mi sentivo all'inizio della nostra storia; abbagliata, un pò intimorita.. e con le farfalle nello stomaco. Non sono impazzita, sono solo innamorata.

Nessun commento:

Posta un commento