lunedì 23 gennaio 2012

Senza accenti

Mi sento cosi strana oggi! Fino a un'ora fa ero assieme ad una mia amica, Chenchen, una ragazza di Pechino che ha iniziato quest'anno il suo master qui all'UVA. E stamattina ero cosi triste che ho iniziato a piangere davanti a lei, perche non voglio partire.
In questi 5 mesi di vita intensa ho imparato a conoscere di piu me stessa, ho capito cosa mi piace fare, ho fatto esperienze, conosciuto tantissime persone interessanti e mi si stringe il cuore se penso che tra 5 giorni lascero il mio monolocale in Zuiderzeeweg 86. Niente piu corsi in inglese (in realta niente piu corsi...), niente piu crazy parties in questa citta che ne ha di tutti i gusti, niente piu cinema in inglese, niente piu OBA con Manuela... Niente piu...
Poi Chenchen mi dice qualcosa che mi fa tornare in positivo: "You are still in Europe, you can come back".
Poi ricordo che Manuela mi ha detto: "Devi tornare per il Queen's day, birra, party e arancione ovunque".
Poi ho pensato:"Troviamoci qualche buon motivo per tornare".
PS: Mancano gli accenti, perche scrivo da una tastiera olandese.

Nessun commento:

Posta un commento