lunedì 25 marzo 2013

Sono io

E' che da tre anni sono un'anima in cerca della propria strada. In tre anni ho imparato un sacco di cose, ma forse non ho ancora capito come si riconosce la strada "giusta".

*

Adesso che ci penso, probabilmente quello che ho scritto è inesatto. Nel senso che so che sto cercando la mia strada da tre anni, ma in realtà è da quando sono in questo mondo che cerco la mia strada.
E se la mia strada fosse proprio questo intrico complicato che sto percorrendo? In fondo chi mi ha mai detto che la vita sia facile? E soprattutto, mi piacerebbe una vita facile?
La risposta è NO, su tutti i fronti.
E anche se tutto sembra difficile so che non io sono mai sola. E poi ho scoperto che sono abbastanza capace di crearmi delle opportunità. Secondo me, non c'è motivo di preoccuparsi.


Nessun commento:

Posta un commento