sabato 9 gennaio 2010

Perchè non ascoltavo musica dall'mp3

Ora ricordo perché non amavo ascoltare la musica dall'mp3. Dopo più di 2 anni passati nello Scafati-Napoli a dormicchiare (al più a spettegolare), ieri mi sono ritrovata ad ascoltare la musica più svariata col mio nuovo ipod, sia all'andata sia al ritorno. Contro indicazione: mi viene voglia di cantare (almeno canticchiare) ciò che ascolto. Non potendo farlo, ho iniziato a battere il tempo prima col tallone del piede, poi con tutto il piede, poi con le dita. Insomma, ci mancava poco che iniziassi a ballare. La prossima volta cercherò di sedermi in un posto isolato dal resto del mondo, così non me ne vergognerò. Mi risulta impossibile stare ferma se non posso esprimere la mia approvazione cantando (almeno canticchiando).

Nessun commento:

Posta un commento