giovedì 4 marzo 2010

Sistemi dinamici (the end)

Questo esame è stato uno dei più belli e soddisfacenti della mia carriera. Ho capito che non è condizione necessaria prendere 30 o 30 e lode per sentirsi appagati. Un 29, seppur una presa in giro (ad un epsilon dal 30), seppur un'esclamazione "Ma l'accetta?", seppur un "Deve essere più sciolta!", sentito e vissuto appieno. Ecco, mi sento piena. Questa è la sensazione predominante della "sbornia" post esame. Non stordita, non stanca, ma viva intellettualmente (mai sentita così piena!). Mi piace questa sensazione, ma so che presto mi abbandonerà e prenderà posto l'ansia di andare avanti, la velocità, la snellezza del tempo che scorre inconsapevolmente e ora mancano solo 4 "riassunti" (la parola "esame" mi sta nauseando, preferisco adoperarne un'altra). Solo 4. Mi viene quasi da piangere, sono così felice. Troppe emozioni per oggi. Quell'ora di alta tensione mi ha "scemunito ulteriormente" (come ha detto Gigi). Però mi ha fatto (e mi fa ancora) sentire piena. Bello!

Nessun commento:

Posta un commento