domenica 21 febbraio 2010

Senza noia

Sensazione di vuoto. Noia. Mancano gli stimoli, manca un obiettivo, manca lo sprint. La forza c'è ma si disperde in ogni direzione, non cerca una via privilegiata. Sono annoiata se non l'avete capito. Avrei bisogno di un viaggio, di perdermi in luoghi sconosciuti e non familiari, di sentirmi parte del mondo e non di casa mia. Non sono fatta per star ferma. La mia mente viaggia e si stanca inutilmente, perchè il mio corpo non può seguirla. E penso a quando tra meno di due settimane sarò a Milano; penso a quando quest'estate sarò in una capitale europea. Perchè io sono fatta per viaggiare e prima o poi il mio corpo seguirà la mia mente. E tu seguirai me e la mia mente. In un vortice di conoscenza, amore, viaggio, riposo, stanchezza, bellezza.E, soprattutto, senza più noia.

Nessun commento:

Posta un commento