mercoledì 5 maggio 2010

Non ti angosciare!

Tra un paio d'ore parto. Mi sento una strana ansia addosso. Avrò troppo tempo per pensare prima di arrivare a Milano. Tempo per pensare a cose a cui non so ancora dare delle risposte, tempo per pensare a questo benedetto esame di inglese che devo fare tra un pò meno di un mese e mezzo, tempo per pensare allo studio, tempo per pensare a tutto ciò che c'è di pensabile. Ultimamente mi sono riempita di impegni e cose da fare apposta per evitare di rimanere troppo tempo da sola con me stessa.
Adesso si che siamo alla fine dei conti.

Prenderò un bel libro di Calvino che sarà il mio compagno di viaggio, sperando che tutte le riflessioni che mi susciterà saranno illuminanti. In alternativa, se proprio non andasse tutto secondo i piani, mi autopunirò col libro di inglese. Use of English, Part 4. Insomma, la mia preferita...

Nessun commento:

Posta un commento